..."senza confine" tra Romagna e Marche...







Cattolica in Fiore
la “Regina” nel colore

42a mostra dei fiori nella Regina dell'Adriatico

Cattolica-in-Fiore-2014-logo

Cattolica in Fiore è un appuntamento primaverile, gratuito, che ha molto successo, richiamando migliaia di visitatori che vengono appositamente a Cattolica, la “Regina dell’Adriatico” e di residenti che affluiscono dalle città limitrofe, dalla Romagna e dalle Marche.

Con fiori di ogni colore  e piante di ogni genere e dimensione che trasformano le vie della città in un immenso giardino coloratissimo, la mostra “Cattolica in Fiore”, rappresenta l’arrivo della bella stagione e un’occasione per godersi i primi raggi di sole accompagnati dai profumi inebrianti dei fiori appena sbocciati, ma anche per divertirsi e trascorrere le prime ore sulla spiaggia.

Ci sarà la possibilità di ammirare e comprare piante, arbusti, piante in vaso, bulbi, composizioni floreali realizzate artigianalmente e anche oggetti ornamentali per decorare le vostre dimore. Come  ogni anno infatti, accanto agli stand dei vivaisti, ad accogliere i visitatori  vi è anche  la presenza di numerose bancarelle che propongono manufatti artigianali, articoli e accessori per il giardinaggio e prodotti naturali e biologici.

Se desiderate rendere la vostra casa più accogliente, magari donando un tocco speciale all’arredamento oppure al vostro giardino, non vi resta dunque che fare una capatina alla Festa dei fiori 2014!

 

Scopri i consigli SlowSparklng dal nostro menu:
DOVE MANGIARE, DOVE DORMIRE, WELLNESS  e… altro ancora
nel territorio tra Rimini e Pesaro Urbino