..."senza confine" tra Romagna e Marche...







ArchitectsParty
@ Monica Gasperini Architetto

aperitivo negli studi d'architettura d'Italia

Architectsparty Monica Gasperini Architetto Cattolica 2014-03-20

ARCHITECTSPARTY
GLI APERITIVI NEGLI STUDI DI ARCHITETTURA D’ITALIA
design, drink, snack & candy
giovedì 20 marzo 2014 | Studio Arch. Monica Gasparini

via Emilia Romagna 109, Cattolica (Rn)

 

COS’E’ ARCHITECTSPARTY

ArchitectsParty sono gli aperitivi negli studi di architettura d’Italia, un format creato ed organizzato da TOWANT con Media Partner ELLE DECOR e Web Partner ARCHITONIC.

Un vero e proprio tour che da marzo fa tappa in varie città italiane, arrivando a coinvolgere oltre 80 studi di architettura. Bologna e la Riviera Romagnola sono le tappe di inizio al nuovo tour 2014.

In occasione di ArchitectsParty 10 studi di architettura, tra i più noti e contemporanei di ciascuna città, organizzano un aperitivo gratuito direttamente all’interno del loro studio.

DrinkPartner del tour 2014 è la birra MENABREA, il salatino LORENZ by LOACKER è lo snack ufficiale di tutti gli aperitivi, HARIBO riempie gli studi partecipanti con centinaia delle storiche rotelle di liquirizia.

I colori del nuovo tour sono il celeste e il bordeaux. Colori che rappresenteranno l’ArchitectsParty Mood con i quali ciascuno studio potrà caratterizzare il proprio aperitivo con i colori dell’iniziativa.

Tutti i party saranno privati, con invit gestiti dai singoli studi e dall’organizzazione in stretto contatto con ogni singolo studio.

PERCHE’ PARTECIPARE AD ARCHITECTSPARTY

ArchitectsParty è una bella ed importante occasione a porte aperte, da vivere assieme a Towant, Elle Decor e Architonic, che coinvolge amici, conoscenti, realtà imprenditoriali della città, main contractor, developer e istituzioni, invitati dall’organizzazione a visitare ogni singolo studio.

Ogni studio organizza al meglio il proprio aperitivo, personalizzando la propria partecipazione e invitando il pubblico di suo interesse: clienti potenziali e consolidati, amici, stampa, operatori di settore etc.

ArchitectsParty è un nuovo modo ed informale, per conoscere in maniera diversa i responsabili di alcune delle più importanti aziende del design presenti ai singoli aperitivi, con i loro amministratori, titolari e responsabili marketing/comunicazione e marketing.

ArchitectsParty è da qualche anno un appuntamento interessante dell’architettura italiana e internazionale, che ha già fatto tappa a Mosca, Londra, Barcellona e altri capitali europee.

GLI STUDI PARTECIPANTI

Ad ogni singola tappa ArchitectsPartyItalia partecipano dieci studi di progettazione tra i più noti e contemporanei per ogni città.

Gli studi partecipanti sono selezionati di volta in volta dall’organizzazione, in collaborazione con ElleDecor, Architonic e tutte le aziende del design partner dell’iniziativa.

Il calendario ArchitectsParty si svolge in quattro giorni, nelle date indicate agli studi dall’organizzazione.

GLI STUDI DELLE PRECEDENTI EDIZIONI

Tra gli studi partecipanti alle precedenti edizioni di ArchitectsParty 5+1AA, Alvis Kirimoto, Studio Matteo Nunziati, Marco Piva, Migliore+Servetto, LTW DesignWorks,Studio Gambardella, Gundi Widmann, Studio Transit, ABDR, Studio Zanlari, mzc+, Studio Camerana, Claudio Nardi, Luciano Parenti, Modus Architects, Ralf De Jaco, Bergmei- sterwolf.